martedì 13 maggio 2014

BMW OFF-ROAD DAYS 2014

BMW OFF-ROAD DAYS 2014
 
 
 
Sono ormai giunto alla mia 3° partecipazione agli OFF-ROAD DAYS, senza contare la presenza alle selezioni del GS TROPHY.
Queste giornate formative si svolgono con qualsiasi condizioni climatiche, anche perché se "hai la GS ATTITUDE" non ti ferma niente, come ho letto su di un cupolino di un GS .........."La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga".
Anche per questa edizione la location non è cambiata, è la fantastica tenuta dei Marchesi Frescobaldi a Castello di Pomino (Rufina), dove oltre provare su fuori strada tutta la gamma BMW ( GS 1200 STD/ADV, GS 800 STD/ADV, GS 700, GS 650, GS 650 Sertao) avremo la possibilità di acquistare i prodotti vinicoli prodotti dalla tenuta.   
 
La partenza è fissata per le 08.15 presso il distributore della Q8 sulla FI-PI-LI, con un cielo plumbeo ma con temperatura ideale.
 
Arriviamo presso la tenuta intorno alle 10/10.15, e ci apprestiamo ad effettuare la registrazione.



 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 















Mentre aspettavamo le indicazioni del mitico Beppe Gualini, istruttore della BMW Accademy, la mascotte si è cimentata nell'adozione di un piccolo di Cinghiale......................



...........mentre gli altri soci sceglievano la moto con cui partecipare al giro tra i boschi e le splendide colline di Pomino.






Adesso è giunto il momento, Beppe Gualini ci ha riunito in cerchio intorno ad un GS 1200 e  ci ha spiegato le basi per affrontare la guida in Off-Road, con le raccomandazioni per la nostra incolumità e la salvaguardia della moto.


















E adesso......................................."SI PARTE"!!!!!!!!!!!






















E la mia zavorrina non poteva non effettuare il video della partenza..........



Questo il video con "CAMERA ON BOARD" di Ale Ramaccini,montato da Andrea Ambrogi!!




 
Ed eccoci al rientro dal giro in Off, stanchi sudati ma FELICISSIMI........................................















Ma purtroppo durante il giro si sono verificate delle cadute che hanno avuto conseguenze lievi, per cui non potevo non immortalare il mio amico Leonardo durante le cure del caso...............................
 




Questo il viso della compagna di Leonardo.........viso da "AMBULANZA"!!!!!!! 



 
 
E come evento che si rispetti......non poteva mancare la foto di gruppo..................................
 
 

 
Poi solo delle zavorrine/piloti
 
 
 
E la consegna degli attestati degli OFF-ROAD DAYS 2014
 
 
 
E per finire il pranzo con tutti i partecipanti alle due sessioni della Domenica mattina compresi gli istruttori e i ragazzi della Community.
 






 
Questo l'attestato di partecipazione e l'adesivo da applicare sulla borse.
 
 

 
Ma questa splendida giornata è stata resa possibile grazie alle splendide mie ragazze che mi hanno seguito in questa avventura.............VA TUTTO IL MIO AMORE!!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento