lunedì 15 aprile 2013

AMBROTREFFEN 2013

14-04-13 AMBROTREFFEN
 
 
Oggi è il gran giorno, già propio il giorno dell' Ambrotreffen, che doveva essere effettuato a Febbraio per il compleanno del mio amico Andrea (Ambro61), ma a causa delle avverse condizione meteo siamo arrivati ad oggi.............................."UN SE NE POTEVA PIU'"
 

 
 
Ci siamo ritrovati al distibutore della Q8 in via di Levante alle ore 09.00 con serbatoio pieno e vescica vuota...........( come dice il presidente del motoclub BMW Livorno-Pisa).
I partecipanti all'evento:
  1. Ambro61 (BMW GS 1200) 
  2. Bubu (BMW GS 800)
  3. Strabilia (BMW GS 800)                             
  4. Sarri ( BMW GS 800)
  5. Connor ( BMW GS 1200)
  6. Mancio ( BMW GS 1200)
 
Direzione Gabbro, ............(è una frazione del comune di Rosignano Marittimo a 274Mt sopra livello del mare , nella Provincia di Livorno, nel mezzo del parco delle Colline Livornesi), per iniziare l'avventura !!!!!!!
Per poi passare da Santa Luce, Chianni, Lajatico, Volterra, Ulignano, Cozzano, Borgo Pignano, Ponte Ginori. 
 
 
Guado sul fiume Era vicino a Lajatico,  sorge su una collina situata alla sinistra del fiume Era. Il territorio del comune risulta compreso tra i 50 e i 628 metri sul livello del mare. L'escursione altimetrica complessiva risulta essere pari a 578 metri.
 
.
 
 
 
 
 
 
Ambro61 e Mancio
 
 
 
 

 Stabilia
 

 
 
Sarri 
 
 
 
 
 Connor
 
 
 
Bubu
 
 
 
Il panorama......
 
 
 
Dopo sosta caffè........dove s'è frugato Ambro, ci siamo fermati a Borgo Pignano (Pignano è una proprietà privata toscana su 750 ettari di campi appartati e incontaminata, colline, boschi e giardini vicino a Volterra e San Gimignano, in provincia di Pisa, tra Firenze e Siena).

 




 

 
 
 
 
 

E dopo un lungo girovagare.......siamo andati a consumare il "RANCIO" da............."La Baracchina" che si trova sulla strada che collega Volterra a Cecina.

 
 
 
 
 
La tavolata................. 
 
 
 
 
 
 
 Gli antipasti
 
 
 
I primi
 
 
 
 
 
Ambro....ormai offuscato dai fumi dell'alcol..........gioca con Pippi Calzelunghe che ha rubato alla MASCOTTE Giulia ....................senza parole!!!!!
 
 
 
 
Io e Stefania........che ha sopportato una Domenica in solitaria permettendomi di effettuare il giro in "OFF-ROAD"............GRAZIE
 
 
 
 
E per ultimo. ma non perchè meno importante, il mio amico Ambro con sua moglie Piera, il mio ringraziamento per l'organizzazione perfetta e la simpatia che ci ha contagiato per tutto il percorso/giorno.........................................GRAZIE!!!!!
 
 
 
 Eccovi il video del mio amico Ambro61
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento