lunedì 1 gennaio 2018

2018 Brindisi con BMW Club Livorno-Pisa

2018 
Brindisi con BMW Club Livorno-Pisa



Per questo inizio 2018, ci siamo ritrovati come da consuetudine presso il Caffè Ginori di Castiglioncello per il caffè di auguri.



La storia

Per scrivere la storia di questo locale dovremmo riuscire ad incontrare tutte le persone che lo hanno frequentato, o una buona parte di queste. Sicuramente ognuna di loro avrebbe un pezzo di storia custodito nello scrigno dei propri ricordi.
Memorie di momenti indimenticabili, ma soprattutto di una parte di storia che ha contribuito a far rinascere il nostro Paese.
Erano gli anni '60 ed il nostro locale, con fierezza rappresentava il punto d'incontro della Castiglioncello "by night", della "dolce vita", il luogo dove nacquero amori tumultuosi, dove si firmarono accordi mai rivelati, dove tutto era familiare ... questo era il Caffè Ginori. Nel cuore di chi lo ha frequentato il ricordo è sempre rimasta vive e indelebile.

Il Caffè Ginori nasce nel 1946, prenderà il nome solo nel 1985 ma il locale già esisteva dal 1946. Era il Bar Centrale. Alla fine degli anni 1985 entrò una nuova gestione e appunto divenne Caffè Ginori.
Oggi il locale risplende nella sua Boisseire e nei sui stucchi rimessi da poco a lucido. Come nei ruggenti anni sessanta, si può ancora bere un aperitivo e ogni sera immergersi nella magia di Castiglioncello nell' affascinante Caffè Ginori.


Il ritrovo è per le 15.30 in moto oppure in macchina....................................................ovviamente prima del caffè la foto di rito.








Onore allo striscione!!!!!!!!




Onestamente quest'anno il numero dei soci è ridotto rispetto agli altri anni, causa ferie fuori città e influenza che sta mettendo a letto molti soci.







Eccoci all'interno per il caffè e gli auguri di rito, parlando anche delle prossime uscite.











Anche questo incontro augurale è giunto al termine, saluti e auguri con abbracci tra tutti i soci.

Ci vediamo alla 1° Uscita di questo entusiasmante 2018.


AUGURI A TUTTI I MOTOCICLISTI





Nessun commento:

Posta un commento